Certificazioni

Certificazioni

Tutte le tecnologie antincendio che sviluppiamo sono progettate, costruite e testate nelle nostre sedi. Ogni soluzione è approvata dai più prestigiosi organismi di certificazione nazionali e internazionali.

Selezioniamo accuratamente e qualifichiamo i migliori fornitori di materie prime per costruire ogni singolo componente dei nostri sistemi, avvalendoci di strumenti, attrezzature e software di ultima generazione.

Operiamo nel pieno rispetto delle procedure di qualità progettando e producendo in conformità agli standard nazionali e internazionali, tra cui: UNI, EN, NFPA, RINAMIL, FM, PED, VDS, BS, BOSEC, CEI–IEC, ATEX, MED, IM.

Puntiamo all’eccellenza: i nostri sistemi sono sviluppati per garantire i più elevati standard di sicurezza. Per questo, scegliamo di sottoporre le nostre soluzioni alle più severe approvazioni. Oggi i nostri prodotti sono riconosciuti in tutto il mondo con oltre 100 certificazioni.

L’attenzione al mercato est europeo e, in particolare, la presenza diretta sul territorio russo hanno portato a ottenere le approvazioni di idoneità al regolamento tecnico antincendio, in conformità alle leggi federali della federazione russa e allo standard statale GOST.

L’approccio flessibile, la padronanza tecnica e la sicurezza di poter rispondere a requisiti diversi e mutevoli, ci permette di ottenere certificazioni su richiesta del cliente in ogni mercato.