Responsabilità

Responsabilità

Per vocazione proteggiamo ambienti e persone dal rischio incendi. Raggiungiamo elevate prestazioni grazie alla qualità dei nostri processi, coniugata a una spiccata sensibilità verso la salute umana e la salvaguardia degli ecosistemi.

Manteniamo alto il valore del nostro business operando in assoluta sicurezza, grazie alla guida del nostro dipartimento HSE, per garantire la qualità del prodotto in linea con un’efficace gestione della responsabilità sociale e ambientale.

Abbiamo scelto di mettere in primo piano i bisogni dei nostri clienti, per questo adottiamo un modello di gestione aziendale orientato all’efficienza operativa a tutti i livelli, all’erogazione di servizi e prodotti di qualità, mediante l’applicazione del sistema UNI EN ISO 9001.

La nostra rivoluzione tecnologica passa attraverso l’adozione di processi eco-efficienti che mirano a preservare e ottimizzare le risorse, ridurre costi, emissioni e operazioni di smaltimento. Attuiamo una solida gestione dei sistemi aziendali in conformità agli standard UNI EN ISO 14001 per l’ambiente e OHSAS 18001:2007 per proteggere la salute e la sicurezza di ogni nostra risorsa.

Da sempre socialmente attivi sul territorio, incentiviamo iniziative a favore della diffusione di una maggiore consapevolezza del rischio incendio nella vita di tutti i giorni. Scegliamo di ispirarci e aderire allo standard SA8000 per promuovere lo sviluppo sostenibile, contrastando qualunque tipo di discriminazione e coinvolgendo le comunità locali nelle quali operiamo.

La nostra aspirazione è di raggiungere i più alti livelli di comportamento etico.

Le nostre certificazioni:

AMBIENTE SICUREZZA QUALITA' RESPONSABILITA' SOCIALE